sb Investments Consultancy

Non riceve alcun finanziamento da parte dei collocatori dal 2001


.......................................................................................................................................................


LAVORA INSIEME A NOI


Per fare questo lavoro tu potresti avvicinare una delle più comuni associazioni di consulenti o analisti finanziari. Tuttavia, in questo modo, il tuo desiderio di consulenza difficilmente potrebbe conciliarsi con le relazioni d'affari che intrattengono certe organizzazioni


Oppure potresti scegliere di risparmiare tempo e denaro imparando a far fruttare la tua indipendenza. 


Noi ricerchiamo Investment Manager specializzati per lavorare in modo coordinato e promuovere lo sviluppo di un mercato coerente dei servizi di investment management. Noi non assumiamo consulenti finanziari sul modello bancario. La differenza stà nel fatto che i primi sono pagati solo dai propri clienti. I secondi ricevono pagamenti o altre facilitazioni da un gran numero di soggetti del mercato.


Da noi ogni Investment Manager paga in proprio ogni costo professionale necessario per dare il servizio ai propri clienti.


Se ritieni di poter rientrare in questa figura, sei sempre il benvenuto a contattarci.


La nostra formazione

Se invece hai una notevole esperienza nel business o nella finanza dei mercati, se sei in possesso di una laurea di una rinomata business school internazionale o di un programma di affari internazionali, se sei un professionista che desidera rinnovare il proprio concetto di lavoro, se hai capacità comunicative o un forte interesse per i mercati finanziari e ritieni di aver bisogno della nostra formazione per diventare un Investment Manager puoi richiedere il nostro aiuto per disegnare insieme un percorso formativo, ed eventualmente ti ricontatteremo.



Posizione 

Investment Manager/Outside Adviser
 

2016-03-10

 


Luogo: Italia
 
Caratteristiche: Gestirai le richieste dei clienti per telefono, posta ed e-mail e ti occuperai di database, asset allocation, fund picking e ongoing management. Assisterai e sarai assistita/o dai tuoi colleghi che si occuperanno di Markets & Networks. Ti occuperai della ricerca finanziaria e dello sviluppo di nuovi portafogli d’investimento indifferentemente con clienti retail, corporate e institutionals. Più lingue conosci in modo fluente meglio sarà: l'inglese è la richiesta minima. 
 
Altro: Al fine di sentirti realizzata/o e avere successo con sb Investments avrai bisogno di condividere la passione per l’Europa e la ricerca per l’eccellenza. Una mentalità aperta, doti di leadership e di stewardship, la capacità di affrontare e risolvere i problemi e l’abilità di saper unire gli obiettivi individuali con quelli comuni, sono caratteristiche essenziali. Il tuo guadagno sarà frutto del guadagno dei tuoi clienti. Avrai l'opportunità di poter seguire i corsi di aggiornamento dei colleghi Senior. Le precedenti esperienze in lavori analoghi in società d’investimento o simili così come un buon inglese, scritto e parlato, sono ben accetti. I candidati con una precedente esperienza in professioni finanziarie godranno di una considerazione preferenziale.

 



Invia la tua richiesta

Il pimo contatto può essere fatto inviando una lettera di presentazione che indichi i dati riportati di seguito. I candidati dotati di un profilo adeguato potranno essere contattati per un colloquio.

Nome *
Cognome *
Età *
Principale titolo di formazione * 
Principale esperienza professionale * 
Cosa fa di te la persona giusta per il team sb ic ? 
Quando sarai pronto per iniziare a lavorare ? 
E-mail * 
Phone 
Modo migliore per essere contattato * 
Commenti 
CV in allegato * 


* - Campi necessari 



Lavoriamo. Insieme


Descrizione immagine